Con le Vespe intorno al Trasimeno

Sembrava che il tempo volesse nuovamente mettere il bastone tra le ruote ai “Grifetti”, ma alla fine “giro intorno al Trasimeno” si è svolto ed è anche risultato piacevole. Sabato 16 maggio una dozzina di Vespe sono partite da Ellera in direzione del Lago, come messo in preventivo dalla sezione giovani del Vespa Club di Perugia. Un percorso gradevole, che ha visto toccare le seguenti località: Corciano, Castel Rigone, Passignano, Tuoro, Borghetto, Castiglione del Lago, Sant’Arcangelo, San Savino, San Feliciano, Monte del Lago e Magione. Arrivata a Castiglione del Lago la comitiva si è prima fermata sulla riva del Trasimeno per una foto ricordo e poi ha raggiunto il centro cittadino per una pausa caffè. Le nuvole sono girate alla larga, così come la pioggia. Davvero un bel pomeriggio trascorso all’aria aperta e dando sfogo ad una grande passione, quella per la Vespa.