La “Ciao Motori” conferma il suo appoggio al Vespa Club

Ciao Motori e Vespa Club Perugia ancora insieme. Martedì 24 febbraio il neo Presidente Andrea Sonaglia, in compagnia del Tesoriere Luciano Passerini, si è recato presso la concessionaria “Ciao Motori” in via Manna a Perugia per concludere l’accordo di collaborazione per il biennio 2016-2018. Ad attendere i rappresentanti del Club, il titolare della Ciao Motori, Marcello Manuali, della Ciao Motori Service, Fabio Marzi e il responsabile vendite, Stefano Placido. In un clima cordiale e propositivo si sono programmate diverse iniziative comuni. La più importante, riguarda la disponibilità da parte delle aziende Ciao Motori ad ospitare la partenza, con annessa colazione, del prossimo raduno nazionale che si terrà a Perugia l’11 settembre. Ufficializzata anche una scontistica del 10% su tutti quello che riguarda il post vendita Vespa (accessori, ricambi e service). Basterà esibire la tessera socio Vespa Club rinnovata per l’anno corrente. Al vaglio anche l’organizzazione di un evento in concessionaria per il lancio della Vespa ’70. Come verranno formalizzate in seguito alcune campagne promozionali per acquisto di mezzi a marchio Vespa. Sonaglia e Passerini hanno in conclusione omaggiato i rappresentanti Ciao Motori e Ciao Motiri Service con la tessera socio 2016 e i relativi gadget.