Ripristinata la classifica interna

E’ stato uno dei primi argomenti di discussione nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo. Con l’inizio della stagione dei raduni e dei “giri” organizzati dal club, sarà riaperta la classifica interna (2016). Una tradizione, che era stata interrotta dal precedente direttivo, sulla base di indicazioni a livello nazionale e che sarà ripristina in virtù di un regolamento più rigido e volto a coinvolgere sempre di più i soci all’attività dell’associazione e a quelle organizzate dal Vespa Club Italia. La classifica sarà compilata sulla base dei chilometri percorsi (sola andata) partecipando ai raduni nazionali Vespa Club Italia, così come da calendario 2016, ai raduni internazionali, organizzati dal Vespa World Club e dai giri ideati dal Vespa Club Perugia, come quelli della sezione “I Grifetti” o autorizzati dal Consiglio Direttivo (sagre, manifestazioni motoristiche locali, fiere…). I punti saranno attribuiti sulla base del seguente criterio:

10 punti a chilometro (sola andata)per i raduni o giri organizzati o patrocinati dal Vespa Club Perugia

5 punti a chilometro (sola andata) per i raduni nazionali ed internazionali, patrocinati Vespa Club Italia e Vespa World Club.

N.B. non saranno ammessi alla classifica interna i chilometri percorsi da un socio o gruppi di soci per manifestazioni motoristiche, che non sono autorizzate dal club e per i giri organizzati singolarmente o da più soci.