Anche il Vespa Club Perugia alla 67^ Assemblea nazionale a Napoli

Piacevole trasferta in terra campana per il Vespa Club Perugia. Domenica 20 marzo l’associazione perugina, rappresentata dal Vice Presidente Stefano Migliarini, dal Tesoriere Luciano Passerini e dal Consigliere Massimiliano Schippa, ha partecipato alla 67^ assemblea nazionale del Vespa Club Italia, che si è tenuto a Napoli. L’annuale incontro per l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, discutere delle varie problematiche e l’occasione per la premiazione  coloro che si sono distinti nelle varie discipline legate alla Vespa. Perugia ha pubblicizzato l’evento che si terrà a settembre, da San Francesco a San Francisco e preso atto dell’importanza della prossima riunione nazionale, che si terrà nel 2017 a Roma e che si proporrà di modificare lo statuto nazionale, tutt’ora in vigore.

Per vedere le foto della 67^ assemblea del Vespa Club Italia, realizzate da Luciano Passerini, CLICCA QUI