Sabato 2 Aprile – VespaInCentro

Sabato 2 Aprile 2016 l’appuntamento è per le 14:30 presso la sede del Vespa Club Perugia, in Via del Coppetta 40, da li gli amici Vespisti partiranno per un giretto intorno alle Mura Etrusche che Circondano il Centro di Perugia, con riscoperta dei Borghi e delle Porte antiche della Città con tanto di Parata in Piazza Italia.

Il giro poi proseguirà verso i Ponti limitrofi (Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Rio) per poi far tappa finale a San Marco intorno alle 16:30.

All’arrivo i Vespisti potranno ammirare alcuni “Pezzi Unici” della famosa Collezione di Vespe del sig. Antonio Gamboni, Presidente Onorario del Vespa Club Perugia.

Per finire la giornata, è prevista una visita del Museo del Giocattolo, situato sempre a San Marco.

Sono invitati a Partecipare tutti gli iscritti al Club ed i simpatizzanti, il giro è aperto a tutte le Vespe e Scooter Piaggio ed è gratuito.

La percorrenza sarà di 30 km circa, senza passaggi in superstrade ma solo in strade urbane, e sarà valida per la Classifica Interna del Vespa Club Perugia.