Che successo la “VespainCentro”

Continuano a riscuotere successo le iniziative del Vespa Club Perugia e della sua sezione “I Grifetti”. Oltre venti Vespe hanno preso parte al giro organizzato sabato 2 aprile e che ha visto gli appassionati percorrere circa quaranta chilometri all’interno del centro storico di Perugia e attraverso i “ponti” della città. La comitiva si è ritrovata intorno alle 14.30 presso la sede di via del Coppeta ed è partita alla volta di Porta Sant’Angelo, Monteluce, Via Ripa di Meana, Viale Roma, Viale Indipendenza, Piazza Italia, Piazza IV Novembre, via Bartolo, Piazza Morlacchi e via fino alla zona della “Pallotta” per poi scendere a Ponte San Giovanni, attraversare Ponte Valleceppi e la zona industriale di Ponte Felcino e risalire da San Marino, i Conservoni, per raggiungere San Marco e la “Selleria” Gamboni. Il Presidente Onoriario del Club, Antonio Gamboni, ha accolto i vespisti con un gustoso rinfresco e messo in mostra le “sue opere d’arte” legate appunto al mondo della Vespa. Come da programma, la giornata in si è conclusa con la visita del “Museo del Gioco e del Giocattolo” a San Marco.

PER VISUALIZZARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA QUI