Chilometri, curve e panorami: che bella la “Domenica Vespistica”

Ancora un bel giro quello organizzato dalla sezione “I Grifetti” del Vespa Club Perugia. Una ventina di appassionati dello scooter più famoso del mondo si sono ritrovati nella prima mattinata del 10 aprile per prendere parte alla “Domenica Vespistica”, per un percorso di circa 130 chilometri. Partiti da San Marco, i vespisti si sono diretti verso Umbertide, per poi proseguire verso Montecastelli e Trestina. In pieno alto Tevere, la comitiva ha imboccato la strada verso San Leo Battista e il Passo della Cerventosa. Un percorso mozzafiato per lo splendido panorama e divertente per le tante curve. Arrivati a Portole, c’è stata la consueta sosta per una breve colazione e poi via verso Cortona e il ritorno sulle sponde del Trasimeno: Tuoro e Passignano. Davvero una bella mattinata, condita da un tempo discreto, dopo le piogge delle ultime ore e da un’ottima atmosfera tra i partecipanti.

PER VEDERE LE FOTO DELLA “DOMENICA VESPISTICA”, CLICCA QUI