Un’altra serata con il Vespa Club Perugia

Ancora una serata conviviale con il Vespa Club Perugia. Dopo il successo della “pizzata” al Maneggio di Colle Umberto, dello scorso marzo, l’associazione ha messo in programma un’altra cena da trascorrere con i soci, amici e familiari. Venerdì 29 aprile alle ore 20.30, presso il ristorante Buone Nuove, sito all’interno dell’Etruscan ChocoHotel, in via Campo di Marte a Perugia, si terrà un gustoso banchetto a base di cinghiale. (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e bevande), al costo di 20 € p.p.

I soci interessati sono invitati a far pervenire la propria adesione via sms al numero di cellulare (333.3102936) o presso la sede del club, in via del Coppetta 40 a Perugia, entro e non oltre le 21.30 di giovedì 28 aprile.

Alla cena possono partecipare anche i familiari e/o amici del soci.