Un bel giro in memoria di Luca Pagani

Il Vespa Club Perugia ha ricordato Luca Pagani. Sabato 30 aprile diversi soci hanno preso parte al “giretto” organizzato in memoria dell’amico scomparso. Partiti, nel primo pomeriggio, dalla zona di Pian di Massiano, la comitiva si è diretta verso Pietrafitta per salutare il socio Gino Rossini e la sua famiglia, intenti a collaborare per la locale Sagra degli Asparagi. Una piacevole sosta, per poi proseguire alla volta di Magione dove alle 17.30 ha avuto inizio la messa in memoria di Luca Pagani. Al termine della cerimonia religiosa, il Presidente Andrea Sonaglia ha consegnato alla signora Pagani una targa, per testimoniare la gratitudine del club e dei suoi soci per il contributo offerto negli anni dal compianto amico.