Tutto pronto per la “Giornata della Vespa” di Umbertide

Il Vespa Club Perugia è pronto a partecipare alla Giornata della Vespa, organizzata ad Umbertide. Domenica 15 maggio alle ore 9, presso il piazzale antistante la Selleria Gamboni a San Marco, i soci che si sono iscritti alla giornata si ritroveranno per prendere parte alla manifestazione, organizzata per l’Umbria dal Vespa Club Fratta di Umbertide. Alcune ore da trascorrere in via conviviale con gli altri club della regione, che per i perugini saranno la prima vera occasione per presentare il prossimo raduno nazionale che si terrà a Perugia l’11 settembre 2016. L’aspetto culinario sarà curato dai clubs, che contribuiranno al pranzo portando ognuno pietanze diverse. Si ricorda che l’evento è aperto anche ai soci che non hanno fatto pervenire nei tempi la propria iscrizione, consapevoli però del fatto che non potranno ricevere il gadget in ricordo della giornata.