Sabato 12 Novembre presentazione del libro “21 Americhe”

Sabato 12 Novembre alle 15:30 il Vespa Club Perugia aspetta tutti i soci ed i simpatizzanti presso la sede del Club , sita a Perugia in via del Coppetta 40, per la presentazione del libro “21 Americhe” edito da Ultra.

Saremo lieti di ospitare L’autore Ilario Lavarra che in queste settimane è in giro per l’Italia per raccontare il suo viaggio di 82.000km con una Vespa del 1970 che ha compiuto intorno al continente americano, tutto a partire da un entusiasmante progetto:

Girare le Tre Americhe.
Partire da New York, puntare all’Alaska, scendere in California, girarsi l’Arizona, poi giù nel Messico, per il Centro America… quindi Venezuela, Guayane, Brasile, Argentina, Capo Horn, Cile, Bolivia, Peru’… poi ancora Centro America e costa ovest degli USA.

Qui il suo sito:
www.vespanda.com

Al termine della presentazione sarà anche possibile acquistare il libro.

Vi aspettiamo numerosi!