Sabato 3 Dicembre Cena Di Natale del Vespa Club Perugia

Quest’anno il Vespa Club Perugia ha scelto il ristorante Villa Casanova per la cena Natalizia che si terrà Sabato 3 Dicembre 2016.

La cena consisterà di un menù Umbro (antipasto, 2 primi, secondo con contorno, dolce, acqua , vino e caffè) al costo di 15€ a persona (prezzo speciale grazie al contributo del Club).

Sara’ l’occasione per scambiarsi gli auguri Natalizi e per Premiare i Vespisti vincitori della Classifica Interna.

Sono invitati tutti i soci del Club e ovviamente tutti i loro familiari.

La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire entro martedì 29 Novembre al numero di telefono del Club 3333102936 (meglio via sms o chiamando dopo le 17).

Indirizzo Ristorante:
Villa Casa Nova, Strada delle pulite nr 60, 06125 Perugia

Indicazioni:

Per chi arriva dal raccordo Perugia-Bettolle: prendere l’uscita “Perugia-ferro di Cavallo”, seguire le indicazioni per “Città della Domenica”. una volta superato il paese ed il bivio per città della domenica proseguire per circa 3 Km sulla strada panoramica. Sulla Sinistra si trova il viale di ingresso alla villa.

Clicca QUI per vedere la cartina.

Vi vi aspettiamo Numerosi!