Nuovo Logo per “I Grifetti”

Siamo lieti di presentarvi il nuovo logo Vespa Club Perugia “I Grifetti”, stemma che simboleggia i giretti che il nostro Club organizza alla scoperta delle zone più belle dell’Umbria e delle Regioni Limitrofe.

Tutti i giri “I Grifetti” sono gratuiti ed aperti ai soci del Vespa Club Perugia , sono i benvenuti anche i simpatizzanti possessori di una Vespa (o scooter Piaggio) che non sono ancora nostri soci ma che vogliono avvicinarsi per la prima volta alle nostre attività.

A partire da inizio Primavera riprenderanno  con cadenza settimanale gli appuntamenti, che quest’anno si alterneranno tra:

• Giri infrasettimanali (es. Giovedì Pomeriggio)
  • Giri del Sabato Pomeriggio
  • Giri Domenicali (solo mattina o intera giornata con pranzo fuori)

I giri saranno programmati settimanalmente e pubblicizzati con qualche giorno di anticipo su:

• Sito Vespa Club Perugia
  • Pagina Facebook Vespa Club Perugia
  • Gruppo Whatsapp Vespa Club Perugia
  • Invio SMS e/o e-mail

La partecipazione ai giri “I Grifetti” verrà conteggiata in un’apposita Classifica Interna pubblicata periodicamente, tale classifica sarà distinta dalla Classifica  Ufficiale, che invece comprenderà tutti i raduni nazionali ufficiali Vespa Club D’Italia , nonchè i raduni internazionali.

Insomma … scaldate i motori!