Martedì 25 Aprile XVIII Raduno Nazionale Città di Gubbio

Il Vespa Club Perugia invita tutti i suoi soci a Partecipare
21 aprile 2017 / RADUNI NAZIONALI
Martedì 25 Aprile XVIII Raduno Nazionale Città di Gubbio

Martedì 25 Apilre Appuntamento ore 7:45 presso SELLERIA GAMBONI SAN MARCO PERUGIA, da li si partirà in Vespa per prendere parte ad uno dei raduni più importanti della nostra regione.

CHI PARTECIPERA’ è PREGATO di INVIARE SMS DI CONFERMA ALLA SEGRETERIA DEL CLUB NUMERO 3333102936

Ore 8.00 Partenza da Selleria Gamboni Perugia

Ore 9.00 Arrivo P.za 40 Martiri
Ore 9.30 Partenza per il giro turistico: Gubbio – Cipolleto – Scritto -Fratticiola Selvatica; Aperitivo offerto dalla Proloco di Fratticiola Selvatica. Si continua il giro per Piccione – Belvedere – Ponte d’Assi – Montanaldo
In alternativa al tradizionale giro:
possibilità di rimanere in città con visita al Palazzo dei Consoli – Tavole eugubine offerta dal Comune di Gubbio. Aperitivo presso la sala degli affreschi messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

Ore 13.00 Pranzo presso il Ristorante “Faro Rosso” – Fraz. Montanaldo

Ore 15.00 Premiazione e saluti