Sabato 6 maggio – In Vespa alla Mostra Modellismo

Sabato 6 Maggio 2017 tutti i soci e gli amici del Vespa Club Perugia sono invitati a prendere parte ad un pomeriggio divertente: Giro in Vespa e Visita alla Mostra del Modellismo

Ore 14:30 Ritrovo presso la Sede del Vespa Club (Perugia Via Del Coppetta) Partenza prevista alle ore 14:45 per un Giro in Vespa nei dintorni di Perugia (80 km circa)

Ore 17:30 Arrivo al Post (Perugia Via Pinturicchio) che ospiterà, nella piazza antistante il museo, l’arrivo delle Vespe. Ad accogliere i Vespisti ci sarà il direttore del POST che sarà lieto di presentare ai partecipanti la mostra intitolata “Andare lontano. Storia e tecnologia dei mezzi di trasporto” realizzata in collaborazione con l’Unione Modellisti Perugini. La mostra, attraverso modelli in scala, offre una lettura inconsueta dei modi con cui l’uomo ha imparato, nella sua storia, a muoversi velocemente su aree sempre più ampie imparando a viaggiare su terra, acqua e aria.

Seguirà un momento conviviale Con Buffet offerto dal Vespa Club Perugia e dal POST
Giro valido per la classifica interna del Vespa Club Perugia
Partecipazione Gratuita e riservata a tutti i possessori di Vespa e Scooter Piaggio
Vi Aspettiamo Numerosi!