Nuovo Consiglio direttivo Vespa Club PG

• Con l’assemblea dell’8 Febbraio i soci del Vespa Club Perugia hanno eletto il nuovo consiglio direttivo.

Dopo l’ottimo lavoro svolto i soci hanno confermato alla Presidenza del Club Andrea Sonaglia , insieme ad una squadra tutta nuova di consiglieri.

Ecco i componenti del nuovo direttivo:

Presidente: Andrea Sonaglia

Consiglieri: Luciano Passerini, Roberto Natali,Maurizio De Cenzo, Maurizio Miccio , Massimiliano Belladonna

Revisore: Zelindo Canstrelli

In occasione della stessa assemblea è stato rinnovato lo Statuto del Club in ottemperanza alle indicazioni ricevute dall’Agenzia delle Entrate; con il nuovo statuto è stato deciso di istituire il Consiglio dei Saggi del Vespa Club Perugia, gruppo dei Soci che si sono particolarmente impegnati  nelle attività del Club o che hanno ricoperto le cariche di Presidente o di Consigliere per almeno 4 mandati.

Il Consiglio dei Saggi è così composto:

Antonio Gamboni – già presidente onorario

Armando Serpolla – ex presidente

Franco Sonaglia – ex presidente

Luca Checcaglini – ex presidente

Stefano Migliarini – ex consigliere

Massimiliano Schippa – ex consigliere

Buon Lavoro ad Andrea ed alla sua squadra da tutti i Soci del Club!