Il Vespa Club Perugia parteciperà al raduno di San Mariano di Corciano

1914

Il Vespa Club Perugia è lieto di presentare un evento motoristico organizzato in collaborazione con il Team Miccio, di proprietà del nostro consigliere Maurizio Miccio e del padre Massimo (socio).

Domenica 3 Giugno, in occasione della 40^ Settimana Sanmarianese, si terrà il secondo Raduno Motoristico Auto, Moto e Ciclomotori d’Epoca, denominato “Gimkana e Trofeo Lumaca”.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 8.30 presso l’area adiacente gli impianti sportivi di San Mariano di Corciano.  Alle 10 i partecipanti prenderanno parte al giro turistico, di circa 40 km, attraverso le strade del Comune di Corciano. Alle 12 si terrà un aperitivo, presso il Centro Commerciale “Il Girasole”, offerto dei commercianti del Centro. Alle 13 è previsto il pranzo presso l’area ristorazione della festa. Nel primo pomeriggio (ore 15), invece, si aprirà la fase competitiva con la Gimkana (ore 15) e a seguire il Trofeo Lumaca. In palio premi gastronomici per i primi tre classificati.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO DELL’EVENTO