Organizzazione e partecipazione eventi da parte del Vespa Club

Nel Consiglio Direttivo riunitosi lo scorso 23 maggio, alla presenza del Comitato dei Saggi, il Vespa Club Perugia ha disposto quanto segue:

• le richieste di partecipazione del Vespa Club Perugia a manifestazioni, eventi, sagre, raduni motoristici dovranno essere inviate via e- mail al seguente indirizzo info@vespaclubperugia.it, non oltre un mese prima dallo svolgimento. Tale tempo sarà necessario al Consiglio per riunirsi e stabile un calendario che tenga conto dei vari impegni dell’associazione.
  • nel caso di giri turistici, gite del fine settimana o eventi promossi dai soci, si informa che spetterà al Dr. Roberto Natali, Vice Presidente, stabile un programma a cadenza mensile che tenga conto delle partecipazioni ai raduni da calendario Vespa Club Italia e da quanto sopra esposto. Il Dr. Natali è reperibile al seguente indirizzo e-mail: info@vespaclubperugia.it o via sms al 3333102936.
  • Una volta rispettare le procedure sopra indicate, spetterà al Vespa Club dare informazione del programma di manifestazioni/eventi attraverso i propri canali social e via sms.

Vespa Club Perugia

Il Consiglio Direttivo