Il Vespa Club Perugia informa tutti i tuoi i suoi soci della speciale promozione grazie alla quale dal 1 Febbraio al 31 marzo 2019 sarà possibile tesserare tutti i propri familiari al club come i soci sostenitori al costo speciale di €15 a persona.

La tessera Socio Sostenitore Vespa Club Perugia consentirà al socio di usufruire dei servizi offerti dall’associazione locale, esclusi quelli offerti dall’associazione nazionale.

Tutti i soci sostenitori, potranno usufruire della convenzione assicurativa che il Vespa Club Perugia ha stipulato con l’agenzia generale di San Martino in Campo – Cattolica Assicurazioni. Tale convenzione prevede soluzioni vantaggiose per gli associati ed in particola modo per i motocicli e ciclomotori che hanno un’età maggiore o uguale a 30 anni.

COME ISCRIVERE I PROPRI FAMILIARI?

La promozione è valida dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2019, è possibile iscrivere i propri familiari:

• Presso la sede di Via del Coppetta 40 a Perugia il lunedì dalle 18 alle 19.30 e il sabato dalla 10.30 alle 12.
  • Presso l’esercizio commerciale affiliato Hobby Motori
  • Oppure con un bonifico bancarioUBI Banca Agenzia Perugia Via Settevalli nel C.C. n. 678 intestato a VESPA CLUB PERUGIA IBAN: IT74A0311103003000000000678 – INDICANDO NELLA CAUSALE IL ANCHE UN NUMERO DI TELEFONO PER ESSERE RICONTATTATO