TESSERAMENTO ONLINE

⚠️ TESSERAMENTO ONLINE 2020 ⚠️

Volevamo informarvi che tesserarsi con noi è ancora possibile.

Come?

• Con un bonifico intestato a VESPA CLUB PERUGIA IBAN: IT74A0311103003000000000678 con casuale il vostro numero telefonico

Mandandoci in entrambi i casi la copia di avvenuto pagamento via mail o via whatsapp al 333.3102936 o a info@vespaclubperugia.it

Appena abbiamo ricevuto il tutto, noi ti mandiamo via mail o whatsapp:

→ Tessera del Vespa club italia o vespa club socio

→ Ricevuta di pagamento

La prima data che ci sarà possibile aprire la nostra sede verrà comunicato a tutti i soci per poter ritirare tessere e gadget.

Prezzi

Rinnovo Vespa Club Italia 35€

Rinnovo solo Socio Vespa Club Perugia €30

Nuova Iscrizione Vespa Club Italia €45

Nuova Iscrizione solo Socio Vespa Club Perugia €40

Rinnovo Under 30 solo socio Vespa Club Perugia €15

Che differenza c’è?

• La tessera socio sostenitore del vespa club Perugia ti permette di partecipare ai nostri raduni interni, locali oltre ad una convenzione assicurativa. Sarai aggiunto al gruppo whatsapp e verrai avvisato su tutte le news del club e avrai accesso a sconti delle nostre officine/ricambisti convenzionati.
  • La tessera vespa club Italia permette in più di avere la possibilità di partecipare ai raduni anche fuori regione, nazionali e ad eventuali manifestazioni ufficiali del vespaclub Italia. Riceverai presso il tuo indirizzo di residenza il magazine periodico dell’associazione con tutte le news e gli eventi vespistici.

Vi ringraziamo per la collaborazione

Pazientiamo ancora un po e uniti ce la faremo!

Vespa Club Perugia