Vespa Jazz 2022 Tutte le informazioni sul Raduno 8/9/10 Luglio | All Information about our vespa meeting.

Clicca qui per scaricare il programma in italiano

Click here to download English Version

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione alla manifestazione

Click Here to download the registration form

Clicca qui per visionare il programma/Artisti presenti per Umbria Jazz

Iscrizioni Valide fino al raggiungimento di 200 iscritti
Registrations are vaild up to the achievement of 200 units

Contatti – Contact

Numero Club: Federico 333/3102936

Presidente: Andrea 347/7877235

VicePresidente: Roberto 338/9656287

mail: info@vespaclubperugia.it

PROGRAMMA IN SINTESI:

📌 CHE COS’E’ VESPA JAZZ?
Un raduno a partecipazione italiana ed estera organizzato dal #VespaClubPerugia con l’obiettivo di coinvolgere numerosi vespisti nella splendida atmosfera di #UmbriaJazz, manifestazione musicale tra le più importanti a livello internazionale. Vespa Jazz ha ottenuto il pieno sostegno del #vespaclubditalia che lo ha inserito tra i raduni più importanti per il 2022 in ambito storico culturale. Vespa Jazz sarà realizzato in collaborazione con la Fondazione #UmbriaJazz e con il patrocinio del #Comune di Perugia. L’evento motoristico avrà uno spazio dedicato al sociale e alla solidarietà, grazie alla collaborazione con la Fondazione Avanti Tutta.

📌 DOVE E QUANDO SI SVOLGERA’?
A Perugia da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2022

📌 CHI PUO’ PARTECIPARE?
Tutti i possessori di Vespa regolarmente iscritti al Vespa Club Italia o in alternativa iscritti in qualità di soci sostenitori al Vespa Club Perugia. Per i vespisti provenienti dall’estero basterà presentarsi in Vespa.

📌 QUAL E’ IL PROGRAMMA?

VENERDÌ 8 LUGLIO
• dalle 15.30 – accoglienza presso Piazzale Umbria Jazz a Perugia, sede della Fondazione “Avanti Tutta” e consegna gadget
• dalle 16.30 – giro turistico ad Assisi in collaborazione con il Vespa Club Assisi.
• dalle 19.30 – cena a buffet offerta dal Vespa Club Perugia presso la Fondazione “Avanti Tutta”
• dalle 21.15 – Umbria Jazz ‘free’: visita libera del centro storico di Perugia per ascoltare concerti all’aperto e vivere l’atmosfera della manifestazione.

📌 SABATO 9 LUGLIO
• dalle 8.30 – accoglienza presso Piazzale Umbria Jazz a Perugia, sede della Fondazione Avanti Tutta e consegna gadget
• dalle 10.30 – Convegno organizzato dal Vespa Club Italia sul tema ‘Vespa, Cultura e Musica’ presso la Sala della Vaccara a Perugia.
• dalle 13.00 – pranzo a buffet offerto dal Vespa Club Perugia presso la ‘Sala dei Sindaci’ del Comune di Perugia.
• dalle 15.00 – partenza dalla sede della Fondazione “Avanti Tutta” per giro turistico a Montone con visita del borgo, in collaborazione con il Vespa Club Montone.
• dalle 18.30 – visita alla Villa del Colle del Cardinale nella frazione di Colle Umberto a Perugia con cena a buffet offerta dal Vespa Club Perugia.
• dalle 20.15 – trasferimento presso ‘Arena Santa Giuliana a Perugia’ per assistere al concerto di Marisa Monte Gilberto Gil & Family – NÓS A GENTE (COSTO BIGLIETTO DI INGRESSO 20 euro p.p.) o in alternativa SERATA LIBERA.

📌 DOMENICA 10 LUGLIO
• dalle 8.30 – accoglienza presso percorso verde ‘Leonardo Cenci’, colazione e consegna gadget
• dalle 10.00 – partenza per giro turistico nei pressi del Lago Trasimeno e sosta aperitivo presso l’azienda CentUmbria in località Agello (Magione).
IN ALTERNATIVA
visita guidata (costo 10 euro – min. 12 – max. 35 partecipanti) Gran Tour di Perugia, oppure
prove di abilità in Vespa (lentezza o gimcana) presso il percorso verde ‘ Leonardo Cenci’ organizzate dalla squadra corse Vespa Club Perugia.
• dalle 12 – presso il percorso verde ‘ Leonardo Cenci’ si terranno le premiazioni e i riconoscimenti, panino con porchetta offerto dal Vespa Club Perugia

📌 COSTI DI ISCRIZIONE?
✓ Weekend completo (venerdì – domenica) conducente o passeggero 75 €