Regolarità Vespa Club Perugia

REGOLARITA’ VESPA CLUB PERUGIA

Sabato 13 maggio ore 15.00 ci ritroveremo presso “Selleria Gamboni” a San Marco per dare il via alla prova di regolarità del vespa club Perugia. Valida come seconda prova del campionato umbro, conterà anche della partecipazione degli amici dei vespa club limitrofi.

PROGRAMMA:

– Primo circuito con 2 passaggi orario (C.O. 1-2)

– Breve itinerario di circa 25 km con controlli timbro (C.T.) intorno la città di Perugia attraversando vari rioni

– Rientro presso “selleria Gamboni” dove eseguiremo ulteriori 2 passaggi orario (C.O. 3-4)

rinfresco e premiazioni.

iscrizione in loco il giorno dell’evento – costo 10 euro a partecipante.

regolamento disponibile su sito del club; si rimanda a regolamento nazionale regolarità del V.C.I. e del campionato regolarità umbro 2023

Per i soci e amici del club che sono interessati a partecipare, o anche solo a conoscere meglio le modalità di svolgimento delle prove di regolarità, ci riuniremo e ne discuteremo i prossimi giovedì sera in sede.

Vi aspettiamo!

Per i regolamenti: