Raduno “Vent’anni in Vespa”

Il Vespa Club Perugia è lieto di presentare il prossimo raduno nazionale, valevole per il campionato turistico 2018, “Vent’anni in Vespa”, in programma a Perugia i prossimi 1-2 settembre 2018.

Una manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Perugia, per festeggiare i venti anni di attività dell’associazione perugina, che negli anni si è distinta per aver conquistato diversi titoli nazionali e internazionali e per aver sempre mantenuto un buon numero di associati.

L’evento si svolgerà, come da regolamento Vespa Club Italia, in due giorni:

Sabato 1 settembre i vespisti perugini saranno lieti di accogliere (dalle ore 15) gli amici vespisti presso la propria sede di Via del Coppetta 40 a Perugia. Dopo aver espletato le pratiche di iscrizione e gustato un aperitivo di benvenuto, intorno alle 17, la comitiva si trasferirà attraverso un percorso turistico nel vicino Comune di Corciano con visita al borgo e saluto delle istituzioni locali.

Chi vorrà (al costo di 15 euro) potrà poi prendere parte alla cena.

Domenica 2 settembre, ritrovo (dalle ore 8) nella centralissima e suggestiva Piazza IV Novembre a Perugia. Presso il vicino Palazzo dei Priori ci sarà spazio per le iscrizioni e per una gustosa colazione.

Intorno alle 10 partenza per il giro turistico in Vespa clicca qui per conoscere il percorso.

Sposando l’idea del raduno come momento di condivisione culturale, il Vespa Club Perugia metterà a disposizione dei vespisti interessati una guida turistica riconosciuta dalla Regione Umbria per visitare, in alternativa al giro turistico in Vespa, il centro storico di Perugia.

clicca qui per conoscere l’itinerario della visita di Perugia

Gli iscritti alla visita culturale saranno poi condotti da alcuni soci del Vespa Club Perugia sulle rive del Trasimeno per partecipare al pranzo.

PERNOTTAMENTO e COSTI DI ISCRIZIONE: clicca qui

AVVERTENZA: Si richiede la massima collaborazione da parte dei vespisti interessati, dando conferma della propria partecipazione entro e non oltre martedì 28 agosto, specificando le modalità di adesione al raduno, attraverso i seguenti canali:

VespaPortal

email Vespa Club Perugia: info@vespaclubperugia.it – perugia@vespaclubditalia.it

via telefono, sms o whatsapp 333.3102936

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE IN FORMATO PDF