Il sole ha “baciato” la PrimaVespa

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla PrimaVespa. L’evento organizzato dal Vespa Club Perugia, che apre ufficialmente la stagione dei “giri” dell’associazione motoristica, ha riscosso grande successo. Oltre venti le Vespe che hanno preso parte alla manifestazione e che si sono ritrovate nel primo pomeriggio di sabato 19 marzo a San Marco, presso il piazzale antistante la “Selleria Gamboni”. Prima di partire alla volta dell’itinerario, i vespisti hanno potuto apprezzare l’ultima creazione del Presidente Onorario del club, Antonio Gamboni: “Ardita”. PrimaVespa 2016 (22)Un Pk in vesti aggressive con personalizzazioni degne di un vero e proprio designer. Intorno le 15, la comitiva si è diretta verso Preggio, toccando Cenerente, Canneto, Mantignana  e Castel Rigone. Una volta raggiunte le alture, i vespisti sono scesi verso la valle del “Niccone” e sono risaliti in direzione Tuoro sul Trasimeno. Una breve sosta per ricompattare il gruppo, a “Lo Scoiattolo” con vista sul lago e sulle isole e poi via alla volta di Passignano, con fermata obbligata sul lungo lago. Poi, Torricella, San Feliciano e Magione, con il rientro a Perugia intorno alle 18. Oltre novanta chilometri trascorsi all’insegna del divertimento e sotto un sole degno della tanto attesa Primavera.

Per visualizzare la galleria fotografica della PrimaVespa clicca qui