Vespa in Mostra 28-29 gennaio 2024

Nuova iniziativa del Vespa Club Perugia.

Per domenica 28 e lunedì 29 gennaio 2024 l’associazione perugina ha ideato una mostra di Vespa.

L’idea è quella di esibire al pubblico perugino i modelli più rappresentativi della storia della Vespa (1946-2023) attraverso il contributo dei vespisti perugini iscritti al club.

Da un primo censimento fatto tra i soci e tenendo conto della disponibilità degli stessi, saranno oltre 30 le Vespa esposte.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Perugia si terrà all’interno della Loggia dei Lanari in piazza Matteotti a Perugia.

In abbinamento alla mostra, il Vespa Club Perugia offrirà un ulteriore momento culturale (domenica 28 gennaio ore 11.30) che si terrà presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori: la presentazione del libro “La prima Vespa non si scorda mai: emozioni e ricordi con la mitica due ruote dalla viva voce dei protagonisti” (Erga edizioni) di Paola Scarsi.

Volume che è stato presentato con successo in tante altre città italiane.

Maggiori dettagli sull’evento saranno forniti in occasione della conferenza stampa che si terrà giovedì 25 gennaio 2024 ore 11 presso la Sala della Vaccara