Nuova pagina Facebook

Il Vespa Club Perugia si rinnova anche sul piano della comunicazione. Oltre al portale, ridisegnato secondo le moderne tecnologie web, è già stata pubblicata online una nuova pagina Facebook, che da lunedì 29 febbraio sostituirà il vecchio profilo per rendere ancora più funzionale il rapporto con il nuovo sito web. Tale cambiamento, infatti, si rende necessario per visualizzare su Facebook, in maniera simultanea, tutto ciò che sarà pubblicato sul portale. L’invito a tutti i soci è quello di mettere il “mi piace” alla nuova pagina per essere immediatamente raggiunti da notizie e/o informazioni pubblicate dal Vespa Club su internet.

LINK PER CONNETTERSI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/VespaClubPerugia

A breve sarà aperto anche un canale You Tube, dove sarà caricato e fruibile in qualsiasi momento tutto il materiale video archiviato negli anni dai soci del club o dalla stessa associazione. Chiunque possieda del materiale, che vuole rendere visibile in questa raccolta, può contattare il Consiglio Direttivo attraverso la seguente e-mail: info@vespaclubperugia.it.

Sempre nei prossimi giorni sarà attivata attraverso il servizio web fornito da Flicker, una raccolta fotografica dei momenti più significativi dell’attività del Vespa Club Perugia. Chiunque possieda del materiale, che vuole rendere visibile in questa raccolta, può contattare il Consiglio Direttivo attraverso la seguente e-mail: info@vespaclubperugia.it.