Gli appuntamenti di marzo

Sarà un mese di marzo ancora in sordina, quello che attende il movimento vespistico perugino. Unici eventi degni di nota, a livello nazionale, il 67^ congresso del Vespa Club Italia, in programma il 20 marzo a Napoli e per lo stesso giorno il raduno nazionale “1- alla Primavera” di Follonica (Grossetto). Il 28 c’è anche l’appuntamento con il 3° Vespa raduno nazionale “Pasquetta in Vespa con gli Alfieri” ad Asti.

VESPA CLUB PERUGIA – A marzo riprenderà ufficialmente la stagione de “I Grifetti”, sezione appositamente dedicata alla promozione del territorio e al coinvolgimento delle giovani leve. Le attuali disposizioni comunali rispetto alla circolazione di mezzi non rientranti nelle normative antinquinamento, tiene in sospeso la data per la nuova edizione della “PrimaVespa”. Evento che sarà ampiamente pubblicizzato attraverso il portale ufficiale del club, i relativi social e via sms. Sempre a marzo, il Consiglio Direttivo organizzerà una serata da trascorrere insieme ai soci, al di fuori del consueto appuntamento del giovedì.