Altra “Domenica Vespistica”: il 17 tutti a San Gimignano

La sezione “I Grifetti” del Vespa Club Perugia organizza un’altra “Domenica Vespistica”. Dopo il bel giro del 10 aprile, con circa 130 chilometri percorsi, l’associazione perugina per il 17 ha messo in programma una bella e suggestiva trasferta a San Gimignano. I partecipanti si ritroveranno intorno alle 7.30 presso la stagione Agip di via Cortonese a Perugia per poi dirigersi verso la metà toscana. Un percorso appositamente studiato per consentire il viaggio anche ai possessori di mezzi con cilindrate più basse. Una volta raggiunta San Gimignano, sarà possibile visitare il paese e l’interessante mostra fotografica di Robert Capa, dedicata alla II Guerra Mondiale. E’ prevista la sosta per il pranzo, in un ristorante locale (a pagamento) e il rientro nel pomeriggio.

Si richiede la comunicazione dell’adesione entro le ore 12 di sabato 16 aprile, presso la sede del club o al numero di riferimento (333.3102936), in modo da prenotare il ristorante. I chilometri percorsi saranno calcolati ai fini della classifica interna.