Vespa Club Perugia presente per i “70 anni della Vespa”

Pontedera 23-24 aprile 2016 (5)Ignari del tempo “da lupi”, con il la pioggia ed il freddo protagonisti, tre soci del Vespa Club Perugia, Armando Serpolla, Roberto Palomba e Redento Bregliozzi, hanno affrontato il viaggio verso Pontedera (23 aprile) per prendere parte al raduno internazionale e ai festeggiamenti per i 70 anni della Vespa. Un evento che avrebbe sicuramente meritato una cornice meteorologica diversa, ma che è diventato comunque l’occasione per prendere parte ad una serie di interessanti iniziative. A partire dalla visita alla fabbrica Piaggio, passando per il museo della Vespa, fino alla cena di gala (alla quale ha preso parte il solo Serpolla). Una bella esperienza, fatta in occasione di un giorno da ricordare: il compleanno della mitica Vespa.