Anche il Vice Presidente Crociani ha fatto visita al Vespa Club Perugia

Anche il Vice Presidente del Vespa Club Italia, Stefano Crociani, ha fatto tappa a Perugia.

Dopo la cena conviviale tra il locale Vespa Club e il Presidente Roberto Leardi, il numero due del movimento nazionale ha tenuto una riunione presso la sede di via del Coppetta, alla quale hanno partecipato, oltre ai rappresentati del club ospitante, anche le delegazioni di Città di Castello, Gubbio e Fratta Umbertide, che insieme a Perugia daranno vita nel 2018 a raduni nazionali ed internazionali a “campionato”.

Crociani ha illustrato le nuove modalità di iscrizione che necessariamente dovranno passare per la piattaforma “Vespaportal” e il sistema con il quale verranno computati i chilometri e di conseguenza i punti della classifica “turistica”.

Prima della riunione, il Vice Presidente del Vespa Club Italia si è intrattenuto a cena con il referente regionale Gilberto Lucio Pellegrini, il Presidente del Vespa Club Perugia, Andrea Sonaglia, il Vice Roberto Natali e i rappresentati dei club umbri.

Una piacevole serata, che è servita per migliorare l’organizzazione dei prossimi raduni e per allargare la conoscenza tra le associazioni regionali.